TRIO THE VITTORIANO RARO

Disponibile

75,00 €

Quantità -
Only {stock} left in stock
+

Trio da thè Vittoriano di porcellana inglese, datato 1860 in porcellana traslucida bianca con una deliziosa decorazione floreale esterno in smalto nero e color mattone, i particolari e tutti i contorni sono stati ingentiliti da una filettatura in oro zecchino 24 Kt. inoltre il decoro esterno è stato riportato in miniatura anche all'interno della tazza. La decorazione è presente sia sulla tazza che su entrambi i piatti, ogni pezzo del trio oltre al decoro dipinto a mano è fornito di un decoro in risalto che impreziosisce ulteriormente il trio.

 Il trio è rifinito in modo eccellente ed è in condizioni perfette.
Si tratta di un autentico trio di antiquariato ormai raro da reperire. Un oggetto ideale per gli amanti del bello e del raffinato e per tutti coloro che amano circondarsi di autentici pezzi chic e raffinati come tutti i veri intenditori e i collezionisti.

Misure tazza: 

altezza cm. 5,8; base cm. 5,5; svasatura cm. 8,5 

Misure piattini:

diametro cm. 18,5; diametro cm.15,5.

Per tutti coloro che desiderano ricevere ulteriori informazioni non esitino a contattarci, siamo sempre disponibili a fornirgliele sia via mail (antiquariatofonni@tiscali.it) che su whatsapp (3475069973)