TEA TRIO PARAGON "ROSE BOUQUET"

Disponibile

69,00 €

Quantità -
Only {stock} left in stock
+

Trio da the  di porcellana inglese della manifattura Paragon "Rose Bouquet" , datato 1920 in porcellana traslucida bianca con una deliziosa decorazione a  floreale sia all'esterno che all'interno della tazza, i particolari e tutti i contorni sono stati ingentiliti da una filettatura in oro zecchino 24 Kt. La decorazione è presente sia sulla tazza che su entrambi i piatti. La manifattura Paragon nacque nel 1903 per poi essere assorbita dalla Royal Albert nel 1960. Infatti nel 1983 ripropose questa stessa tazza naturalmente con lo stesso decoro. La preziosità di questo trio sta proprio nel fatto che la manifattura Paragon è oramai scomparsa e dunque i pezzi autentici sono sempre più rari.

Il trio è rifinito in modo eccellente ed è in condizioni perfette.
Si tratta di un autentico trio di antiquariato . Un oggetto ideale per gli amanti del bello e del raffinato e per tutti coloro che amano circondarsi di autentici pezzi chic e raffinati come tutti i veri intenditori e i collezionisti.
Per tutti coloro che desiderano ricevere ulteriori informazioni non esitino a contattarci, siamo sempre disponibili a fornirgliele sia via mail (antiquariatofonni@tiscali.it) che su whatsapp (3475069973)