ROYAL ALBERT OLD COUNTRY ROSES

Disponibile

69,99 €

69,00 €

Quantità -
Only {stock} left in stock
+

Raffinato piatto da torta vintage di porcellana inglese della prestigiosa manifattura Royal Albert serie "OLD COUNTRY ROSES", prima serie datato 1962 in porcellana traslucida bianca , i particolari e tutti i contorni sono stati ingentiliti da una filettatura in oro zecchino 24 Kt. Il decoro Old country roses Royal Albert è fantastico ovunque in casa! Popolare tanto quanto lo era quando fu progettato per la prima volta da Harold Holdcroft nel 1962, che si ispirò alle rose inglesi in piena fioritura estiva. Il modello di stoviglie più venduto al mondo! Il calore nostalgico di Old Country Roses ha resistito alla prova del tempo. Il grappolo di rose riempie quasi l'aria di un dolce profumo.
Il piatto è rifinito in modo eccellente ed è in condizioni perfette.
Si tratta di un autentico trio vintage . Un oggetto ideale per gli amanti del bello e del raffinato e per tutti coloro che amano circondarsi di autentici pezzi chic e raffinati come tutti i veri intenditori e i collezionisti.

MISURE: 26,3X23

Per tutti coloro che desiderano ricevere ulteriori informazioni non esitino a contattarci, siamo sempre disponibili a fornirgliele sia via mail (antiquariatofonni@tiscali.it) che su whatsapp (3475069973)